giovedì 21 novembre 2013

giorno 3526

Finalmente é arrivato il freddo.
Non che lo rimpiangessi particolarmente, ma inizio ad essere disturbata dalle cose che non vanno come dovrebbero andare, tipo girare in maglietta a maniche corte a Novembre e non avere il ciclo da qualcosa come 39 giorni.
Questo clima invernale mi ha messa finalmente in modalità settimana bianca. No, del Natale di per sé non ne ho una grandiosa voglia, sono già rimasta nauseata dai pandori alla coop mentre ero accaldata in mezze maniche, come già puntualizzato.
Quest'anno sono già carica. Voglio arrivare sulle piste superfiga, superallenata e supersmart.
Per il primo punto ci pensa già il workout alla Morphé, che mi rende più tonica e soda. Il mio culo é di marmo. E poi ci sono i pantaloni da sci alpino presi lo scorso anno che non fanno effetto omino micheline tipo pantaloni decathlon straimbottiti da manco 40 euro che ci sudo come una cignala. E poi sto per comprare una giacca bellissima bella sciancrata e stretta sui fianchi, della mia taglia (ho smesso di soravvalutare le dimensioni del mio corpo) e anche abbastanza pro. Pro per quanto possa essere una giacca AST. Pro nel senso hop-hop-gadget-pannetto-pulisci-mascherina. Il colore non mi entusiasma, é blu con insertini neri. Ma se Kate Middleton può vestirsi di nero e blu posso farlo anche io. Eccome se posso. Preferivoperò  il rosso perchè in caso di valanga magari mi trovano meglio.
Per il punto due, ripeto, c'è il workout della Morphé. Soprattutto con il corso GAG con il nazi che conta fino a 8 nel tempo in cui io leverei le palle ad un gatto e le fionderei nella pattumiera. Forse è la volta buona che non arrivo a fine pista rantolando di acido lattico.
Per il terzo ed ultimo punto ho superato la fase in cui controllavo 3 volte al giorno la situazione neve al suolo dalle webcam della piazza di Canazei. No no no. Adesso c'è twitter, e su twitter c'è un casino di gente che twitta se nevica, se piove, se fa caldo, se fa freddo, se la neve nevica. E poi adesso ho anche la connessione sul cellulefono. che meh, scommetto non andrà un cazzo in montagna!!!
Nel frattempo ci torturiamo con il dissidio lacerante: meglio prenotare la camera standard o la camera deluxe che si contraddistingue per il quadro della poiana delle alpi sopra al letto e un ciocco di abete al posto del comodino?!

Nessun commento:

Posta un commento