martedì 20 maggio 2008

catena

India mi ha nominata.....ta-daaaaaaannnnn!!


1- Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo
2 - Inserire le regole di svolgimento
3 - Scrivere sei cose che vi piace fare
4 - Nominare altre sei persone che proseguano la catena
5 - Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

SEI COSE CHE MI PIACE FARE:

1)fare l'amore con Leo, e dopo restare abbracciata con lui a letto e parlare di ciò che ci è successo nel corso della giornata.

2)dormire, soprattutto sotto il piumone (mi concilia ulteriormente il sonno)... si vede che sono un animale predatore!

3)stare sdraiata a prendere il sole, come le lucertole.

4) archiviare gli appunti di un esame appena dato.

5)cucinare.

6)mangiare, soprattutto dolci, dalle torte ai gelati...sbaaav!!



e io nomino:

1)la ele

2)nene

3)christian

4)la dolce metà di christian (posso?! posso?! posso?!)

5)logicalineare

6)il mio amico immaginario

Nessun commento:

Posta un commento