martedì 13 maggio 2008

test 130 risposte per 130 domande

1) Scrivi il tuo nome intero? Annalisa
2) Giorno in cui sei nata? 10 giugno 1987
3) Segno zodiacale e ascendente: gemelli ascendente chi-lo-sa
4) Carattere? lunatica, timida, estroversa, imbronciata, vendicativa, menefreghista.
5) Colore degli occhi? grigio-verde-azzurri
6) Colore dei capelli? al momento rame
7) Numero di scarpe? 37-38
8) Occhiali? lenti a contatto e occhiali da sole.
9 ) Luogo di nascita? Brescia
10) Residenza attuale? Palazzolo sull'Oglio. domicilio: paesuncolo sperduto fra le colline toscane.
11) Ti sei mai ubriacato? yes
13) Onnivoro o vegetariano? Onnivora ma con periodi vegetariani, nel senso che a volte non mi va di mangiare ciccia.
14) Ti piace disegnare? solo sui banch di unipi quando mi annoio.
15) Piatto preferito? tiramisu, insalata russa, risotto con lo zafferano, pizza con la panna
16) Sport preferito? arrampicata sportiva
17) Vai in discoteca? no
18) 3 Aggettivi per definirti? piccoletta, cattiva, miagolante (no....questo è un verbo....arrangiatevi!)
19) Il tuo punto debole? gola
20) La parolaccia che dici più spesso? vaffanculo
21) Sei mai stato menato? no
22) Di cosa non puoi fare a meno? dellamia dolce metà
23) La prima cosa che fai al mattino? mi infilo gli slip e i jeans
24) L'ultima cosa che fai la sera? impreco contro il cuscino
25) Personaggio televisivo che ami? Vanessa Incontrada
26) Personaggio televisivo che odi? tutti gli altri
27) Le 3 cose che guardi in un uomo? occhi, collo, schiena
28) Mai avuto esperienze omosessuali? no, sempre ammesso che strusciarsi e fare le fusa a giada, eleonora, giulia, lucia, martina, alessandra, alessia, flavia e michela non sia un'esperienza omosessuale. o magari se la cetegoria include "essere abbordata da una lesbica in una croissanteria" allora la risposta è sì.
29) Una persona che ti attrae fisicamente? ovviamente il mio ragazzo!
30) Hai mai tradito? no
31) Sei mai stato innamorato? sì...^^
32) E adesso? si
33)Voglio ardentemente e sto benissimo con. la mia dolce metà
34) Cosa ti fa innamorare di una persona? i modi di fare e la personalità
35) Se lui tradisce perdoni? credo di no....anche se è così adorabile che in una situazione simile non saprei che fare.
36) Sei di sinistra o di destra? ormai sarei praticamente anarchica, solo che peressere anarchici bisogna nutrire troppa fiducia nel genere umano, cosa che io non faccio.
37) Ti piacciono gli animali? più delle persone in molte situazioni.
38) Caccia, favorevole o contrario? favorevole per le specie per le quali occorre un controllo demografico, vedi i cinghiali.
39) Che squadra di calcio tifi? nessuna
40) In quale periodo storico ti piacerebbe vivere? 30-40 anni fa
41) Se tuo figlia/o fosse gay sarebbe un problema? non mi pongo il problema dato he non voglio mocciosi.
42) Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? il cervello...
43) Credi alla superiorità della razza bianca? domanda del cazzo...
44) Che cos'è la vita? è una condizione di disequilibrio termodinamico.
45) Credi alla magia e al paranormale? no
46) Gli alieni esistono? non posso dirlo...
47) Il tuo pittore preferito? klimt, renoire.
48) Un sogno ricorrente? le domande che mi faranno agli esami; il pavimento che mi cade sotto ai piedi; i serpenti; leonardo.
49) Una figura di merda che hai fatto? quella volta che chiesi indicazioni ad una anziana signora; poi ci perdemmo e iniziammo a litigare per la strada da fare e io gridai "ma la vecchia ha detto di andare di là!, poi mi sono accorta che la vecchia era dall'altro lato della strada e mi guardava in cagnesco.
50) Ti depili? sì
51) Un errore che ti riconosci? a volte sono maleducata, mi incazzo facilmente, mi dà noia avere torto.
52) Sei religioso? no
53) Bestemmi? bestemmie alternative. tipo dio bonsai.
54) La morte? la morte è l'equilibrio termodinamico, è uscire per i piedi anzichè per la testa, è arrivederci e grazie...
55) Nome della tua prossima figlia? non voglio figli.
56) La tua prima macchina, che modello? punto cabrio
57) Di cosa hai paura? dimenticare, fallire, non essere adeguata alla professione che voglio fare.
58) Dove vorresti vivere? in una casa con un grande giardino.
59) Mezzo di trasporto preferito? lifa-mobile
60) Quante lingue parli? italiano e quasi per nulla inglese e francese.
61) Hai già avuto incidenti in macchina? no, grazie.
62) Tempesta: me ne sto a casuccia a guardare la pioggia che cade a vento contro i vetri.
63) Ti abbronzi d estate? se mi impegno e vado alle spiagge bianche sì.
64) Come prendi il caffè? senza zucchero.
65) Coperta o piumone? piumone
66) Lasciare o essere lasciati? dipende dalla persona e dalla situazione.
67) L'insalata che ti piace di più? valeriana; caprese; cous cous, lattuga, carote, mais.
68) Frase di un libro? "L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore ma col desiderio di dormire insieme."
M. Kundera in l'insostenibile leggerezza dell'essere.
69) Frase di un film? "ssssssire!! avete rotto lo ssssssspecchio di vossssstra madre!!!"... "maaaaaammmmaaaaaaaa!!...chchch...era anche sporco di fango!" (robin hood a cartoni animati)
71) Giorno della settimana? sabato
72) Programma della televisione? la mia tv ha stratificazioni di polvere con insetti morti fossilizzati.
73) Preferisci dare o ricevere? fare l'amore....è una cosa paritaria.
74) Al mare o in piscina? mare
75) Ristorante preferito? sono secoli che non vado al ristorante.
76) fiori preferiti? Heliantus annuus.
77) Materia più interessante? la scelta è imbarazzante: fisiologia, patologia, anatomia...
78) Animale preferito? gatto, cane, furetto
79) Ristoranti o fast-food? ristorante
80) Studi o lavori? studio
81) Hai tatuaggi o piercing? no
82) Qual è stato il tuo ''record'' con il tuo partner? non sono qui per vantarmi, anche se tra poco salterà fuori giulio che sostiene che io e leo non si coniglia...
83) Guarda alla tua destra,che cosa vedi? la finestra che dà sul mare.
84) Guarda alla tua sinistra,che cosa vedi? la stufa a legna
85) Nomignoli? lifa
86) Che cosa fai di solito il Sabato sera?  puci puci con leo. passeggiamo, conigliamo o guardiamo i cartoni animati.
87) Colore preferito? al momento arancio
88) Qual è la tua bevanda o cocktail preferita/o? succo di frutta
89) Ti sei mai drogato/a? solo robe leggere
90) Dove preferisci essere baciato? fronte
91) Posto più strano dove hai fatto l'amore con il tuo partner? la sdraio fuori casa, il tavolo della cucina (chi viene a cena da meeeeeee??), le scale di casa.
92) Come sei vestito/a adesso? felpa blu, maglia bianca, pantaloni del pigiama (i jeans erano bagnati per la pioggia), le pantofole muccate.
93) Spiega un po' il tuo modo di vestire: come si vestirebbe un cieco in una stanza buia.
94) Ti piace la musica? abbastanza
95) Che genere ascolti? un po' di tutto: silverchair, bambole di pezza, tre allegri ragazzi morti, vecchissime degli art31, guccini, linea 77.
96) Ti piace il cinema? non mi piace andare al cinema
97) Qual è il film più brutto che hai visto? quello del kazakistano che va in america....bor o qualcosa di simile...penosissimo.
98) Se dovessi vincere 1 miliardo che cosa ne faresti? bella domanda...per adesso mi pongo solo il problema "cosa posso fare senza un miliardo"
100) Credi in Dio? no
101) Credi nel destino? credo di sì
102) Credi nell'amore? sì
103) Credi nell'amicizia? ho smesso
104) Ti senti più un cacciatore o una preda? cacciatore, dato che i predatori dormono taaaaanto...
105) Il tuo secondo colore preferito? giallo ginestra
106) Quali sono i tuoi pregi? non faccio disperare i miei genitori, non sono gelosa, so essere comprensiva con chi amo.
107) Qual è la prima cosa che vorresti fare oggi? dormire (sono un predatore)
108) Il tuo segreto più grande? essere una brava veterinaria
109) Con quante persone vivi? il mio cane e il mio gatto.
110) Di che colore è il tappeto della tua stanza? sono allergica a tutto, volete darmi anche dei tappeti ambiente ospitale per la proliferazione di acari della polvere ed ectoparassiti del mio felide casalingo?!
111) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? billy, ed era un leone a cui mio fratello tagliò la criniera.
112) Di chi hai nostalgia? mamma, ma siccome ho una mente malata quando mia mamma è qui non la sopporto.
113) Rivista preferita? ogni tantissimo prendo la repubblica delle donne.
114) Che libro stai leggendo attualmente? al momento sto leggendo "eva luna" e "ammazzare il tempo"
115) Come ti vedi da qui a 10 anni? di questo passo con delle borse sotto agli occhi che arrivano fino alle ginocchia.
116) Sei già stato/a condannato/a per qualche crimine? no
117) Gusto di gelato preferito? cannella
118) il negozio che sceglieresti per spendere tutti i tuoi soldi? animali
119) Cosa fai di solito quando ti senti giù? piango, chiamo leo
120) Sei innamorato ora? si
121) Qual'è il tuo film preferito? ovosodo
122)Qual è la frase più brutta che ti hanno detto? sicuramente non me l'hanno detta in faccia.
123) Dormi con un animale di pezza? con un orsetto di peluche, sostituibile solo con il mio ragazzo in pelle e ossa.altra agghiunta possibile: gatto tigro.
124) l'ultima volta che hai pianto? non ricordo
125) Che cosa vorresti essere da grande? una brava compagna e una brava veterinaria
126) A cosa stai pensando in questo momento? allamia pigrizia, all'esame di patologia, alle fusa di gatto tigro, alla ricerca di etologia.
127) I tuoi migliori amici? leo
128) Come ti senti? ho mal di gola e il naso intasato dal macagno
129) 2porte o 4 porte? 2 orte sarebbe più comoda
130) questo test è finito: E tu che sei passato dalla risposta 3) direttamente a questa...sei un codardo

Nessun commento:

Posta un commento