sabato 3 maggio 2008

giorno 1498

mi sono accorta dell'esistenza di un altro aborto mancato che detesto similmente a culosaura. a dir la verità suddetto individuo sembra un incrocio tra culosaura e il profe di endocrinologia: dalla prima ha preso la mancanza di rispetto per gli altri e le cose altrui e la boriosaggine; dal secondo ha l'arte di tessere laudi sulla sua persona, obbiettivamente povera alla fin fine. e per terminare: da entrambi ha la mole, anzi per essere più precisi la sua mole è la somma esatta di culosaura e del profe.
ma parliamo di qualcosa di più piacevole...hem....ok, lasciamo stare. sto studiando fisiologia 2 come una pazza. i miei appunti fanno schifo, e il profe ha consigliato un libro assurdo. l'avevo usato un po' per preparare fisiologia 1. le parti sul sistema nervoso erano molto chiare, ma adesso che lo sto usando mi rendo conto che non è meraviglioso come pensavo: per il sangue è molto supericiale, per il cuore spiega malissimo l'elettrocardiografo e per il sistema respiratorio tira fuori leggi fisiche che chissà a che si riferiscono, l'apparato digerente non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo... e altro enorme difetto: parla di qualcosa dandolo per scontato e spiega lo stesso concetto qualche pagina dopo. in sintesi: mi sento nella merda! ieri sera sarei dovuta andare con leo alla pubblica assistenzaper chiarire un po' la situaione aggrovigliata che si è creata con i rosignanini, in particolare con il ciccione detestato (vedi prime righe del post), ma siccome c'era la riunione del consiglio non s'è fatto nulla.al che io e leo abbiamo deviato verso casa di andrea e andromeda. innanzitutto mi sono fiondata su una borsa di pelo muccato che ha fatto doriana, da vendere alla bancarella della festa del volontariato. l'ho comprata subito perchè di certo andranno a ruba! bellissima la mia borsa muccata di pelo morbidoso!! e poi ho tenuto un po' in mano il pitone di andrea e fulvia, però povera bestiola scappava da me perchè io ho eternamente le mani fredde e cadaveriche!! andromeda invece mi ha detto che per la festa del cinghiale faranno l'agility dog. mi devo informare su dovelo fanno, così ci si va assieme a teti e cannella, ovviamente da spettatori!! teti sta divendando una cana da passeggio in perfetto stile! il 1° maggio io e leo l'abbiamo portata a vada con la lifa-mobile senza capote e teti se ne stava buona buona accucciata sui sedili posteriori...ogni tanto dava una rapida snasata...che amore lei!!!!

Nessun commento:

Posta un commento