martedì 13 maggio 2008

giorno 1508

oggi, a sorpresa, il profe di patologia ci ha fissato esercitazione nel pomeriggio... o meglio: c'era l'assistente biondino occhioni azzurri (SBAAAAAVVV...) che spiegava cosa faremo domani... quindi: ri-SBAAAAAV!! e forse domani ho esercitazione solo la mattina...W!! così reverto at home a ripassare. spero davvero di riuscire ad essere pronta e preparata per il 22 per l'esame di fisiologia 2. me lo voglio levare il prima possibile.
voglio andare al mare.
voglio prendere il sole.
voglio cazzeggiare e rilassarmi.
oggi appena tornata a casa dall'esercitazione ho raccattato gatto tigro e il suo libretto sanitario, ho caricato il tutto sulla lifa-mobile e sono partita verso il vet di fiducissima. gatto tigro infatti doveva fare il richiamo della vaccinazione. e non smetterò mai di fare confronti con leo:
tigro è un gatto coraggioso;
tigro non ha paura di fare le punturine;
tigro non ha tutti quei pregiudizi sull'introduzione termometrica nel canale anale.
mi è venuta voglia anche di andare a trovare il vet ogni tanto. mi sono ripromessa una miriade di volte di andarci e imparare qualcosa di utile ma, vuoi per la stanchezza, vuoi per lo studio, vuoi per la pigrizia, non ho mai concluso nulla.

Nessun commento:

Posta un commento