sabato 17 maggio 2008

giorno 1512

noto che ogni 3x2 qualcuno arriva sul mio sito digitando su google "tessera mensa unipi smagnetizzata" o qualcosa di simile. sarebbe una bella cosa raccogliere le firme di tutti coloro a cui è accaduta l'infausta smagnetizzazione e contattare un'associazione di tutela dei consumatori... cazzo, non è possibile che si sia smagnetizzata a così tanta gente....e guarda caso di paga per farla rimagnetizzare o chiederne una nuova! le carte di credito e i bancomat chissà perchè si smagnetizzano difficilmente.
mamma cristina ha detto che adesso, dato che babbo claudio è via per lavoro, sarò invitata settimanalmente a cena....e io porterò gatto tigro così si farà un po' di pet terapy.
io piuttosto devo cominciare l'autotraining in vista della botta di adrenalina di martedì:
io sono un genio
io sono un genio
io sono un genio
io sono un genio

Nessun commento:

Posta un commento