sabato 6 ottobre 2007

giorno 1287

oggi ho seguito il seminario di etologia. il relatore era un tizio tutto occhioni azzurri sulla trentina. io e martina volevamo zompargli addosso...poi dopo un po' che parlava si è scoperto che dovrebbe avere sui 42 anni....
dio bonsai...
quando si è fatta la pausa a metà seminario sono andata davanti alla finestra a pigliare un po' d'aria e in mezzo alla calca lui mi è passato vicino e mi si è strusciato sulla schiena e io mi sono sciolta tutta (la voglio anche io la carotina!!!).....waaaahhhhh!!!!  questi ormoni degenerati nel corrente circolatorio!! questa sera appena leo mette piede in casa gli salto addosso...
uuuuhhhhh!!!! incredibile ma vero: leo si è autoinvitato a cena da me domani sera. tanto si sapeva già che domani ci sarà il diluvio universale!!!
mamma mia...oggi ho il biorologio sballato...ho pranzato all'alba delle 3 e mezzo...se preferite ho fatto merenda presto con risotto agli asparagi... sbaaaavvvvv!! e mentre tornavo a casa, mentre guidavo, ho sbranato un'intera confezione di wafers....sbaaaavvvvv!! manco poco mi stampavo...!!
oggi ho bevuto un solo caffè....anzi,no....due...mi sto disintossicando...adesso il solo pensiero a volte mi dà noia,e non riesco a berne più di tanto...mi preoccupo, non è da me...

Nessun commento:

Posta un commento