sabato 4 aprile 2009

giorno 1834

beata vita da gatta! ieri pomeriggio ho sonnecchiato/dormito per 4 ore! indi ragon per cui oggi contavo di riuscire ad alzarmi per le 8lpotare a spasso Teti e India, fare la lavatrice e seminare le fragoline di bosco! invece alla fine mi sono alzata alle 10 (beata vita da gatta), ho fatto colazione con calma e dedizione (ieri sera non ho cenato perchè non avevo fame...come adoro vivere senza orari!), ho fatto una passeggiata di 40 minuti con le bimbe e sn tornata a casa. loro si sono messe a dormire, io a seminare le fragoline di bosco e poi a preparare il pranzo. secondo il meteo oggi alle 5 inizierà a piovere, e giusto oggi pomeriggio ho in programma una bella passeggiata con leo, i cani, stefano e lolo e il loro cane labradoroso e cuccioloso!
ieri sera quando leo è venuto da me mi ha potato il regalo di pasqua delle nonne adottive: un mega cioccolatino lindt da 900g!!!

Nessun commento:

Posta un commento