domenica 27 dicembre 2009

giorno 2101

ho dormito male malissimo stanotte: Teti era un'anima in pena perchè avrebbe voluto andare a dormire nel lettone con i miei, ma sulla sua strada c'era un Kiro alquanto ringhioso, sicchè ha ben pensato di tirarmi qualche sguardo supplichevole di cataratte prima di infilarsi sul mio letto (ovviamente di traverso). per coronare la notte insonne mio babbo ha tenuto un concerto di ottoni con il naso...ARGH!
domani giornata intera all'insegna della shoppingite: al mattino spese per la family, al pomeriggio andremo a giro io e la dolce metà. assolutamente da fare: cambiare operatore telefonico, dato che oramai non abbiamo più gli LG che necessariamente vanno con la scheda 3. e dovrei anche aggiornare la mia wish list: la minigonna di velluto alla fine, dopo svariate peripezie, l'ho ottenuta... e il motorola...beh, per natale ho avuto un nokia decisamente più figo!
questa sera uscirò con Leo e Francesco, che è tornato dalla Spagna. finiremo forse come al solito al Brandibirra, anche se io sarei per provare quello a Cecina, anche se molto più piccolo e meno scenografico.

Nessun commento:

Posta un commento