sabato 26 dicembre 2009

giorno 2100

waaaaahhhhh.... Natale è passato...quest'anno decisamente bene! sono stata a casa in Toscana con mamma e babbo. la mattina di Natale ci siamo scambiati i regali io e mamma. per babbo non avevo ancora preso nullaperchè non glien'è mai fregato nulla, ma quest'anno era dispiaciuto!! poverinoooooo!! quindi lunedì, quando andrò in giù procacciando un cappellino di pelo, passerò dalla brico io per prendergli un bel tester... e poi vedrò di prendere qualcosa per l'ultimo dell'anno, che passerò a casa con Leo. uniche certezze: pierogi e vin brulé!!
adesso mi sto godendo qualche giorni di puro relax, tra cazzeggio e giratine per negozi. me lo sono meritato dopo un semestre, l'esame di zootecnia, il tirocinio di malattie parassitarie e l'assistenza alla basset hound che ha partorito all'ospedale veterinario della facoltà (con conseguente spupazzamento cuccioli!!!).
domani avrei dovuto andare a pisa per un incontro con francesco, martina e giulia, ma abbiamo rimandato...quindi domani chissà cosa si farà! la vigilia siamo stati all'ipercoop a livorno, e con mio immenso dispiacere ho notato che all'oviesse non c'erano più gli stivali di cui mi ero innamorata!! mondo crudele! T_T

-l'angolo di frEUd-
tornavo al quinto anno di liceo per ridare l'esame di maturità sperando di prendere un voto migliore; c'era ippolito che spiegava, e io ero beata fra me e me perchè avevo già gli appunti delle lezioni. alla fine mi chiedevo: tutto questo sbattimento di ripetere il quinto anno per cosa, poi?!

Nessun commento:

Posta un commento