martedì 20 luglio 2010

giorno 2306

domani pattugliamento AIB...accidenti, mi perdo le 2 visite in ospedale!!
adesso va meglio. mia mamma ha cambiao idea riguardo ai farmaci della Teti. ultimamente l'ho portata al mare, si diverte, facciamo il bagno, stiamo bene assieme. chissà se sarà così anche l'anno prossimo. chissà. sto imparando a godermi ogni singolo attimo con lei. sapendo che la perderò diventa tutto più prezioso.
giovedì ho l'esame di patologia chirurgica. sono d'accordo con Irene, Teresa e Alessandra che ci portiamo il costume da bagno e ce ne andiamo al mare. io ho ancora l'ombrellone sulla lifa-mobile. Mi ha fatto veramente piacere che mi abbiano invitata, sia irene che la ale. non sono mai stata al mare con loro, e diciamo mai stata al mare con amici per loro iniziativa.la prof invece ha proposto un aperitivo a settembre... siamo effettivamente dei tesisti un po' asociali!!
ultimamente mi dichiaro molto soddisfatta di me, mi sto volendo davvero bene... uh, che bellezza!!

Nessun commento:

Posta un commento