mercoledì 20 aprile 2011

giorno 2584

today I am destroyed.
mattina ultimo giorno di tirocinio (concluso in bellezza in un'azienda agricola strafiga), spesa veloce (balle di fieno rotolanti  del far west rotolanti nel mio frigo), pomeriggio full immersion di anestesiologia a base di caffé e ginseng endovena. risultato: ho un mal di testa atroce!
L'esame di anestesiologia doveva essere ieri. La profe se n'è andata a casa prima dell'ora prestabilita per l'appuntamento, senza la gentilezza di avvisare/lasciare detto a qualcuno di non aspettarla/lasciare un cazzo di post it sulla cazzo di porta del suo cazzo di ufficio. Benvenuti nella vita di uno studente universitario standard. Così mi sono persa tutto il pomeriggio e ho fatto a vuoto 100km. Appena a casa ho contattato la profe, che mi ha dato appuntamento per domattina (ovviamente senza scusarsi del bidone, non sia mai!). che frustrazione!

Nessun commento:

Posta un commento