venerdì 6 maggio 2011

giorno 2595

ieri, finalmente (da gennaio non ho avuto un attimo di respiro), sono riuscita a rifarmi rossa.
mi sono lasciata andare 2 settimane, e queste sono state sufficienti ai miei per tacciarmi implicitamente di fancazzismo. d'ora in avanti fino alla fine di giugno tutte le mattine avrò i tirocini, deve venire il veterinario della ASL (solitamente vieni di mattina) e quindi non so come organizzarmi. ho chiesto a loro se possono stare a casa ad aiutarlo e la matrioska era scazzata di questa cosa. dovrei essere io quella più incazzata, poichè questi animali non li ho voluti io, eppure sono io quella che li accudisce quotidianamente, e che almeno loro se ne occupino in quei 3 giorni al mese in cui vengono mi sembrerebbe il minimo!
sono di cattivo umore stasera. sento il peso delle cose da fare (i tirocini da fare, quelli da organizzare, i professori da inseguire, gli esami da preparare, gli esami arretrati da far verbalizzare, la tesi, la zanzariera per il bagno,il deumidificatore per la casa) e non ho la benchéminima voglia di organizzarmi e affrontare tutte queste cose. che palle!

-l'angolo di frEUd-
andavo dal mio vecchio veterinario, che decideva di farmi un esame della prostata (che per la cronaca non ho) transrettale. poi nella pausa pranzo si giocava con i colleghi e con alcuni serpenti.

Nessun commento:

Posta un commento