martedì 10 maggio 2011

giorno 2599

firefox 4.0 mi ha un po' delusa: mi erano familiari le schede aperte sotto alla barra degli indirizzi, senza contare che devono aver invertito "apri in nuova scheda" e "apri in nuova finestra", quindi puntualmente apro in nuova finestra anche se non vorrei.
il badge di anobii da qualche tempo é impazzito.
bene, é l'inizio della fine. la tecnologia contro di me. starò lontana dai frullatori elettrici per un po', promesso!
sabato pomeriggio me ne sono stata a casa da sola a studiare radiologia (tutti uguali 'sti ginocchini di cane!). la dolce metà é stata costretta ad andare alla messa commemorativa del nonno per evitare i piagnistei della vedova.
ieri invece siamo andati a fare shopping selvaggio. per il compleanno di mio fratello un paio di boxer di intimissimi che gli distruggeranno (definitivamente) la vita sociale: fantasia a banane, sul pacco una banana mezza sbucciata e la scritta "new diet". a volte mi domando se nell'organigramma dell'azienda esiste una figura professionale  specificatamente dedicata all'ideazione di queste fantasie idiote (ricordiamo la fantasia righelli e compassi "questione di misure", quella a fichi d'india "100% fico", quella a gabbiette vuote "wanted bird"). un porta-laptop made in china con le ventoline per non far surriscaldare il portatile, visto che il mio é un po' datato e l'estate si avvicina. sono andata a cercare i pantaloni neri di cui mi ero innamorata a dicembre, ma pare siano scomparsi dal negozio. insomma, una di quelle giornate un po' frustranti per lo shopping...
oggi, alquanto svogliatamente, mi sono alzata presto per andare a Pisa per il tirocinio di parassitologia. sono rimasta piacevolmente sorpresa: gente simpatica, disponibile, che spiega tutto a modo, per nulla fiscale per gli orari (se posso mi fermo di pomeriggio così posso evitare di andarci altre mattine). ho anche conosciuto una ragazza russa very funny and cute! tornando a casa mi sono fermata alla LIDL per prendere qualcosa da mangiare, sono rimasta ipnotizzata da un paio di leggings a 3/4 grigi e li ho presi. l'idea era di tenerli in casa, ma non sono affatto male e potrei quasi quasi mettermeli per uscire. (giornata propizia allo shopping...chissà perché capitano solo quando non si ha tempo per fare shopping).
la matrioska ha raccontato che mentre ero all'università é venuto l'idraulico per iniziare a montare i pannelli solari. Hippy (alias "la teppista") gli ha rubato qualche attrezzo ed é fuggita nell'uliveto inseguita da papà...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ma perché non ci sono mai quando capitano queste cose?!

Nessun commento:

Posta un commento