venerdì 13 maggio 2011

giorno 2602

ricontrollo i calcoli sulle diluizioni del trolox (io ci presi 3 a chimica, perché mi affidano questi compiti ingrati?), nel frattempo chiara in chat suggerisce un parto-party per il prossimo bitch-delivery-event. idea brillante da tenere in considerazione.
oggi niente sgazzamento nella piscina coi cryptosporidium: ho fatto tardi a unipi. esercitazioni eco prostata in cui un boxer ha mollato due miasmi micidiali. io ero pure in prima linea per tenergli divaricati i posteriori, così sono stata investita in pieno dal refolo mortifero. ciò nonostante sono sopravvissuta e sono uscita verso le 7; ho visto in lontananza studenti della terapia intensiva che facevano break dance davanti ad un cane con il collare elisabetta. mi ha fatto capire che c'è chi sta peggio di me.

Nessun commento:

Posta un commento