domenica 15 maggio 2011

giorno 2605

e....da daaaaaan!! la top ten delle chiavi di ricerca degli ultimi mesi!

10)tessera mensa pisa smagnetizzata.
questa non manca mai. quando smetterò di essere così gelosa delle mie perle di saggezza vi rivelerò cosa si deve fare! MUHUHUHAHAHAHAH!
9)distributori automatici droghe legali.
sarebbe bello.
8)vetrini di istologia veterinaria unipi.
lasciate ogni speranza voi ch'entrate nella stanza al primo piano tra la biblioteca e il museo anatomico.
7)come fare un violino con zollette di zucchero.
prova con l'LSD.
6)il piercing al trago stimola i centri nervosi della fame?
no, ma prova a fare un test di gravidanza.
5)brufoli al microscopio.
per chi non ha proprio un cazzo da fare.
4)durex istruzioni come infilare il preservativo.
smonta la scatola e leggi sul lato interno della confezione. usali bene, uno come te é meglio che non si riproduca!
3)anatomia di una figa.
sul Barone non lo trovi in questi termini
2)ho messo il cazzo in culo a monica sul divano.
buon per te!
1)ferite da motosega
io andrei al pronto soccorso anziché spippolare su google...


La Lifa ha avuto un week end movimentato. Venerdì sera alla serata d'inaugurazione del Red Vibes (consigliato) con la dolce metà e Francesco lo scapellone esaltato glam. La dolce metà poi si é fermata a dormire da me, così oggi ho l'acido lattico alle chiappe (acido chiappico per gli amici) e ai dorsali. Sabato siamo andati a fare una passeggiata a San Gimignano e la dolce metà ha fatto uno strano quanto inquietante discorso sull'anello di fidanzamento. Forse alla luce degli psyco-pretendenti ha pensato di marcare il territorio (pisciarmi su una gamba non gli sembrava una buona idea).
And now sfiderò le tenebre e il vento dei lussuriosi per portare le bimbe fuori a pisciare. Vi lascio con la mia ultima opera concettuale ispirata allo stato delle mie gonadi dopo i più recenti avventimeni riguardanti il cromosoma Y.

Nessun commento:

Posta un commento