martedì 10 maggio 2011

test

1. L'ULTIMA MIO/A EX: è vivo e ha smesso di fare tutto quello che facevo alla bambolina vodoo poichè ho perso la bambolina vodoo. T_T
2. IO PARLO: tutta puci puci gné gné al mio cane, e immancabilmente in professor Gatta in quel momento deambula alle mie spalle e mi guarda sconvolto.
3. MI PIACE: il saccarosio
4. HO: mal di chiappe
5. HO PERSO: 4 chili grazie al mio libretto universitario
6. ODIO QUANDO: l'universo non segue i miei dettami
7. IL MATRIMONIO: forse a 69 anni, se esiserà ancora qualcuno in grado di sopportarmi.
8. DA QUALCHE PARTE QUALCUNO STA PENSANDO: ad una donna nuda (ma come mi è venuto in mente?!)
10. HO UNA COTTA PER: le fragole con la panna montata
11. L'ULTIMA VOLTA CHE HO PIANTO DAVVERO E' STATA: mmmmboh!
12. IL MIO CELLULARE: é touch!
14. PRIMA DI ANDARE A LETTO LA SERA: mi infilo le cuffie dellettore mp3
15. MAN MAN CHE INVECCHIO: le chiappe si abbassano di 1 cm all'anno, tipo il Monte Bianco...
17. LA PERSONA CON CUI NON RIESCO AD ANDARE D'ACCORDO: io la ucciderei e lei mi prenderebbe volentieri a pugnalate fra le scapole. riguardo questo andiamo perfettamente d'accordo.
18. SONO BRAVA IN: preparazione biscotti
19. ORA STO PENSANDO: che domani passerò una giornata intera in una stanza piena di feci di animali oppure piastre con miceti tignosi.
20. I BAMBINI: mi schifano
21. MYSPACE: insulso (sei davvero sicuro di volerti cancellare?)
22. OGGI: ho imparato qual é l'aspetto radiologico delle linfadenopatie ai linfonodi tracheobronchiali laterali.
23. STANOTTE: voglio dormire
24. DOMANI: tirocinio all the day! and buoni propositi di public relations con la russa red haired (che invidiaaaaa!)
25. VOGLIO DAVVERO: poter fare quello che mi pare
26. QUANDO TI SEI GUARDATO ALLO SPECCHIO STAMATTINA COSA HAI PENSATO? al calcolo degli interessi nel regime composto convertibile.
27. PIANETA PREFERITO? mercurio
28. CHI E' LA QUARTA PERSONA NELLE CHIAMATE PERSE DEL TUO CELLULARE? me stessa da skype
29. QUALE E' LA TUA SUONERIA PREFERITA PER IL CELLULARE? la suoneria della pubblicità Yomo, una tradizione che perdura da quasi 7 anni.
30. COSA STAVI FACENDO 20 MINUTI FA? cazzeggiavo al pc esattamente come adesso
31. CHE MARCA DI SCARPE STAI INDOSSANDO? ora calzini.
32. CAMERA BUIA O ILLUMINATA? PEN-ombra (perché si dice così?)
33. COSA PENSI DELLA PERSONA CHE HA FATTO IL TEST PRIMA DI TE? che è adorabile, finalmente qualcuna che non se la tira, che non vuole distruggere qualsiasi altra donna che si trovi sulla faccia della Terra.
34. COSA INDOSSAVI A MEZZANOTTE IERI SERA? il mio splendido pigiama di flanella a quadri (che misteriosamente attizza la dolce metà, abituata a standard peggiori evidentemente)
35. COSA DICEVA L'ULTIMO SMS CHE HAI RICEVUTO? "eheheh, stavo a fare terapie a cani puzzosi cacosi pisciosi a san piero :) e vero è oggi! dai torno a sonnecchiare! buona domenica" (e poi ci si domanda come mai la medicina veterinaria é morta in Italia)
37. CHI TI HA DETTO PER ULTIMO DI AMARTI? la dolce metà...o forse un benzinaio...LOL
38. L'ULTIMA COSA PELOSA CHE HAI TOCCATO? la Hippy
39. QUANTE DROGHE HAI ASSUNTO NEGLI ULTIMI 3 GIORNI? solo salbutamolo e loratadina (tuttavia sono già in astinenza pesa da progestinici)
40. L'ETA' IN CUI SEI STATO PIU' FELICE? credo 17 anni (non si è mai troppo seri a 17 anni...)
41. CHI E' IL TUO PEGGIOR NEMICO? ne ho troppi
42. COS'HAI AL MOMENTO SUL DESKTOP? tigro cat
43. QUAL'E' L'ULTIMA COSA CHE HAI DETTO A QUALCUNO? no, io non lo voglio il gelato
44. TRA UN MILIONE DI EURO E LA CAPACITA' DI VOLARE COSA SCEGLI? un milione di euro e volo in aereo
45. TI PIACE QUALCUNO? mi avvalgo della facoltà di non rispondere
46. L'ULTIMA CANZONE CHE HAI ASCOLTATO? boh, ero sulla Lifa-mobile 2.0 e ascoltavo virgin radio

Nessun commento:

Posta un commento