lunedì 4 novembre 2013

giorno 3509

Again, sono stata dai miei lo scorso fine settimana. BUT ho visto veramente quasi nessuno, giusto la Fibi, Marina e Claudia, ma a targhe alterne. Mi sono arresa. Mi sono arresa all'evidenza che tanto se organizzo una cena per rivedere persone che non vedo dall'esame di maturità bidoneranno senza ritegno e con le più disparate scuse. Devo assolutamente restare a casa a pettinare il gatto che non ho. Poi non lamentatevi che viviamo in un mondo dimmerda relazioniumane zero. E se sgamo qualcuno al mio funerale sono cazzi e vi perseguito dall'oltretomba.
Brutta situazione essere preoccupati per qualcuno ma non venir cagati da suddetto individuo. Già provato con mio fratello, risolto con: ho smesso di cagarlo finché non ritroverà il suo cervello, le sue palle e la sua dignità. Tant'é che non ho visto nemmeno lui.
E così sono tornata alla mia vita normale, bucolicamente raccogliendo le olive in camicia di flanella con un border collie che mi corre attorno. E' evidente che sto bene così e che oltre il terzo giorno a casa dei miei é noia e scazzo e depressione. Odio la vita di città. E non voglio davvero diventare come mio fratello e simili che se ne stanno all'ultimo piano in condominio e si sentono tanto gente di mondo se vanno a comprare i pomodori al gruppo di acquisto solidale.

Sono tornata con un picco epico di prolattina. Ho una voglia immensa di una casa tutta mia e della dolce metà, voglia di nido, di tappeti, di calore, di sentire qualcosa di nostro, di sentirci una famiglia. Son due giorni che non mi stacco dai siti di Zara Home e Maisons di monde... Potrei quasi quasi farmi un ditalino sfogliando Domus o pensando ad un pavimento in laminato. E se l'IKEA avesse già aperto a Pisa sarebbe il delirio.

L'operazione #fighedomani è un po' in stallo. Ho avuto una settimana super sporty trasudante di endorfine che si é conclusa con una bella seduta di running e quella che sembra una stradannata sindrome della bandelletta ileotibiale.Ho fatto una settimana di riposo quasi assoluto, cremina all'arnica a go-go, giovedì sono tornata in palestra, ho fatto un'ora di GAG, poi sono salita saul tapis roulant e dopo 3 mnuti ha ricominciato a far male! E' frustrante voler correre ma non riuscirci!
Ok, forse ho un rapporto malato con lo sport. -.-'
Ok, ho un rapporto malato con tutto.
che palle.

Nessun commento:

Posta un commento