lunedì 18 ottobre 2010

giorno 2396

periodo con scarsi annunci di border collies... diciamo punti annunci interessanti! che sia la fatidica tendenza alla stagionalità dei cani?!
stamattina ero a san piffero per una visita da riproduttologa... mamma mia! che soddisfazione visitare e auscultare un'husky che non sbava, ansima silenziosamente e si sente tutto bene a modino!! bella, bella davvero! e poi che bello, da sola con Cami e la prof di buon umore! quando è così è veramente solare!
il pomeriggio non è stato altrettanto divertente: mi sono scartavetrata le ovaie sulla panchetta del centro opel aspettando che facessero il tagliando alla Lifa-mobile 2.0. L'idea iniziale era di portarmi la draisine e andare a zonzo nel frattempo,ma il vento glaciale mi ha lasciata alquanto interdetta in merito al piano iniziale. La cosa singolare è che quando sono risalita sulla mia macchinina tutta gialla uno strano odore di pulito mi ha invaso le narici, e io stupidissimamente mi sono anche domandata se magari mi avevano pure pulito la macchina! ahahah! che idiota!
domani vado a Unipi vestita da cavallara (alias da bidone caritas) in vista dell'esercitazione di clinica dei grandi animali. ecco, e lo so che io con i cavalli mi innervosisco!
mercoledì sera io e leo abbiamo avuto una discussione molto accesa. accesa nel senso che io mi sono incazzata, e mi sento più che legittimata a farlo da quando ha ammesso che se non mi incazzo non arriviamo generalmente ad una conclusione. ergo d'ora in poi la vedrò come l'incazzatura terapeutica! la discussione verteva sul fatto che c'è qualcosa da migliorare nel nostro rapporto, come suggerito anche dalla pissicologa. mi sono incazzata perchè all'inizio lui sembrava sminuire l'importanza di ciò che secondo me contava per migliorarci (le coccole, le attenzioni dei primi tempi) e sembrava voler dire che il modo di amarsi di due diciassettenni non potrà mai essere come quello di due trentenni. in ogni caso questione risolta (incazzatura terapeutico-provvidenziale gratias).

Nessun commento:

Posta un commento