domenica 28 ottobre 2012

giorno 3137

And finally arriva l'autunno... o meglio direttamente l'inverno,  visto che piove in orizzontale, c'è un vento che porta via, la lifa-mobile 2.0 segnava 3,5 °C alle 14, il meteo annunciava pioggia mista a neve e io ho il caminetto scoppiettante mode on! In tutto ciò oggi non ho avuto tempo e voglia di fare il cambio dell'armadio.
Stamattina ho fatto un bel giro di telefonate: fratellonzo, nonna e zione (Santa santissima offerta free sunday!). Il fratellonzo l'ho sentito bene, mi è piaciuto, era meno scazzato, meno distante e meno sulle sue rispetto al solito degli ultimi mesi. Anche se non sono ancora del tutto tranquilla, dato che come al solito se non lo chiamavo io lui faceva il desaparecido... Giovedì va qualche giorno con la psycho-veg in un hotel deluxe, non so se per ripigliarsi dal periodaccio o se ritentare all'eredità. Diciamo che mi spaventa sapere quale sia la risposta esatta.
Nel pomeriggio io ed il biotecnologo siamo rimasti a casa, lui a studiare, io a leggere qualcosa di interessante su Vetpedia (la Wikipedia dei veterinari), che è molto migliorata dall'ultima volta che l'ho guardata.


 Ieri pomeriggio io e il biotecnologo siamo andati invece a fare qualche acquisto: lui ha preso il lunch-box della coop come il mio, quello di plastica arancio semi-trasparente e lo scomparto per le posate. Io da oviesse ho visto una borsa Baby Angel dal sapore molto invernale, ma non saprei quanto la userei alla fine, e mi ridurrei ad avere una borsa che alla fine abbino a caso e senza senso! oltretutto una borsa che userei solo d'inverno!
Sempre da oviesse ho preso il fondotinta in mousse essence che spero abbia un effetto abbastanza naturale e un blush aranciato adatto al mio ramato. Madonnina...ultimamente la mia pelle ha assunto un tono grigiastro alquanto inquietante. Forse ero ancora abituata alle pause pranzo a Cala Moresca che mi davano un colorino più sano... mi manca già l'estate!!!!

Nessun commento:

Posta un commento