domenica 7 aprile 2013

giorno 3296

Da quando esiste Facebook farsi i cazzi altrui è diventato quasi banale. Una volta c'erano gli informatori speciali, le chiacchiere davanti alla macchinetta del caffé. Adesso ti sbattono tutto e subito in bacheca. E così ho scoperto che l'Alpaca ha piantato A., also known as la minestra riscaldata. All'inizio era quasi divertente, ma da quando lui ha cominciato a piangersi addosso senza dignità mi fa quasi pena e non me la godo più. Serena e Nico invece sono fidanzati ufficialmente. Vale a dire che si sposano. Stupore ed incredulità. Beh, li vedo bene assieme. Sono una di quelle coppie ben assortite, capaci di ridere assieme, ma anche di affrontare le difficoltà e la lontananza.
C'è chi si lascia e chi si sposa...e chi va avanti alla giornata.
Io sono giunta al giorno 19 progestinici-free.
E sto di molto bene.
Le sensazioni di inadeguatezza, l' impressione di ritrovarsi come un essere asessuato, i pensieri paranoici di non essere più amati, di non desiderare più. PUF! E' passato tutto in fase gassosa! Diario di bordo: sono tornata la cagna zoccola di un tempo. Hurrah! Esultino i miei fans!
L'unico inconveniente degno di nota è che stamattina mi sono guardata allo specchio e cosa ho visto?! un brufolo. sì. Proprio un brufolo. Sotto al mio naso. Chissà quanto sono cessa quando al lavoro mi alzo nel cuore della notte perchè mi portano un cane o un gatto da visitare. Però, sul serio, io non lo capisco dove le altre trovino il tempo per curarsi. Io avevo il mio buon proposito di rasparmi via i calli in vista dell'estate e dei miei nuovi sandali con la zeppa. Buon proposito che è stato momentaneamente accantonato per indisponibilità temporale.

-l'angolo di frEUd-
Ero incinta, e pensavo a come avrei fatto a tenere quel bambino, che non volevo. A tratti mi chiedevo se magari in realtà lo desideravo. Non rivelavo a nessuno di essere incinta, perchè prima del terzo mese non va detto.
Poi mi ritrovavo in un monastero, e assistevo ad una scena che doveva essere dei Promessi Sposi, anche se in realtà non accade niente del genere. La madre superiora, o una monaca, viene mandata via dal monastero. Attorno è tutto allagato, e lei si allontana camminando su una passerella costituita da libri vecchi e pesanti.

Nessun commento:

Posta un commento