giovedì 18 aprile 2013

giorno 3307

Finalmente primavera.
Fioriscono i tulipani, e io mi riempio di spirito artistico fotografico.

Tulip blossom by ~gattarandagia on deviantART

Fioriscono le graminacee, e io mi riempio di bubboni pestosi. Meno male che la loratadina c'è.
Trascorro le pause pranzo del lavoro n° 1 al porto di Salivoli a prendere il sole come una lucertola. Il primo giorno avevo la maglia con le maniche lunghe rimboccate. Risultato: braccia bicolor. Pensavo che la mia melanina fosse più pigra.
La primavera mi rende desiderosa di frivolezze. Ho comprato una rivista, una a caso. Mi è capitata fra le mani "Glamour". La mia frivolezza è sistemata fino al 2055, quando andrò in pensione (sì, come no). Cristo, che rivista penosa! Partiamo dal fatto che il sommario si trova più o meno a pagina 20, dopo una sfilza di pubblicità. Su un centinaio di pagine ho trovato solo due articoli vagamente interessanti. Il resto: pubblicità, culo sodi, jeans push-up, antirughe, antimacchie, anticiccia. La TV perennemente spenta protegge il mio ego già sufficientemente fragile.
Con questo caldo sono già in modalità mare-bagni-snorkeling. O si rimette a piovere o non garantisco di poter resistere al raptus di shoppinghite fulminante di comprarmi una fotocamera subacquea! E poi che voglia di cazzeggiare, dormire al sole come una gatta. Invece lavoro, lavoro, lavoro. Mi si stanno scaricando le batterie...

Nessun commento:

Posta un commento