domenica 12 settembre 2010

giorno 2360

Domani ricominciano le lezioni. Quante ho scritto  su questo blog la sera dell'ultimo giorno di vacanza!
Quest'anno sono decisamente malinconica. Giugno portava con sé tante buone speranze e tanti buoni propositi, ero carichissima, la Teti stava benissimo. Agosto li ha falciati tutti.
E adesso siamo a settembre, che si trascina gli ultimi giorni dell'estate. La stagione delle castagne e dei primi freddi è ancora lontana, forse è anche questo "non esser nulla di particolare" che mi rende malinconica.
E' l'ultimo semestre che frequenterò. la vita della studentessa pendolare é una vita pesante, ma in fondo mi mancherà, mi mancheranno le giornate con Ele, Ale, Giulia, mi mancherà la routine quotidiana, piccole cose che danno serenità.

Ieri sono andata a Livorno a scattare qualche foto. Scarsa ispirazione ultimamente...


lamp II by ~gattarandagia on deviantART
love in leghorn by ~gattarandagia on deviantART
Terrazza Mascagni by ~gattarandagia on deviantART
leghorn by ~gattarandagia on deviantART

-L'angolo di frEUd-
ero in crocera con Leo e i suoi genitori (O.o). qualcuno rubava molto computer portatili dalla nave e li gettava su un'isola, accanto alla quale passavamo e li vedevamo ammucchiati.

Nessun commento:

Posta un commento