venerdì 7 gennaio 2011

giorno 2477

novità (ormai poco nuova): in casa c'é una nuova peste. Si chiama Hippy e rallegra le mie giornate venendomi a salutare quando mi sente sveglia.
Hippy
Leo,i miei amici, mio fratello e i miei hanno fatto una colletta e me l'hanno regalata. Mi stava pigliando veramente male per la Teti... Non l'ho dimenticata, ma almeno adesso non fa più male. All'inizio era Lifa-dipendente a livelli parapatologici, ma per fortuna adesso é più indipendente. I primi giorni India non la poteva vedere, le ringhiava e non la faceva avvicinare, adesso dormono assieme!!


Peccato che non mi venga a svegliare, dato che ultimamente mi alzo dopo le 10.30! Dovrei passare ai metodi strong, del tipo mettere la sveglia sul ripiano più alto dello scaffale! Pensa a quante cose in più potrei fare se solo mi alzassi presto!
Sono diventata very very pigra: mi alzo tardi, non vado a correre, non vado in bici, non vado in piscina... questa sera io e la dolce metà andremo a fare qualche giro sui rollerblade in piazza del mercato: il mio regalo di Natale andrà pur testato,no?!
Le feste sono finite. Mi mancheranno solo le luci e gli addobbi natalizi. Quest'anno ilmio spirito non é stato affatto natalizio.
Ho passato la notte di Natale all'ospedale universitario e il giorno di Natale a casa di Leo. I miei sono rimasti a casa perché mio papà lavorava... almeno sono rimasti con mio fratello, che é tornato single...
L'ultimo dell'anno invece sono stata a casa e ho festeggiato con Leo, Ele e Lorenzo. Le avevo promesso che sarei andata a fare un giro dalle sue parti, ma ultimamente studio e studio diagnostica medica e patologia medica. Chissà se riuscirò a laurearmi a Dicembre!
Intanto a gennaio penso che riuscirò a dare solo diagnostica, dato che poi il 23 parto per andare in montagna con Leo e la sua famiglia... io sugli sci... c'è da avere paura davvero!

Nessun commento:

Posta un commento