domenica 9 gennaio 2011

giorno 2478

Ieri pomeriggio sono stata con Leo al golfo di Baratti a fare una passeggiata con i cani. La giornata meritava decisamente.
se non s'impolcia non si diverte


Oggi invece ritiro spirituale di studio della diagnostica medica. Ho quasi l'impressione che mi caschi il mondo di incombenze addosso:gli esami,le lezioni, le ore dal mio vet. autodistruzione mode on, ci sono la caffeina e l'autoconvinzione per queste situazioni.

CE LA FACCIO!
CE LA FACCIO!
CE LA FACCIO!
Per fortuna questa settimana a unipi é abbastanza insulsa: latiterò e almeno qualche ora utile la recupero.
So, my week programs...
lunedì:vet
martedì: lezione fuori sede a cui non mi sono iscritta. mattina ritiro spirituale, pomeriggio vet.
mercoledì:lezione (mi tocca)
giovedì: morning esercitazione
venerdì: oh, merda! l'esame!

Domani andrei anche a correre se non piovesse, ma pioverà. forse anche martedì, ma martedì é giorno di piscina, sempre che come al solito non mi pigli lo scazzo fulminante. A forza di scazzo fulminante sto accumulando tessuto adiposo. La mia bilancia non poteva scegliere periodo migliore per avere la pila scarica.

Nessun commento:

Posta un commento