lunedì 10 gennaio 2011

giorno 2479

Ho dormito veramente male stanotte. Mi sono alzata almeno 5 volte e non riuscivo a prendere sonno. Quindi stamattina ho fatto l'abbonamento per 2 ore in più a letto! :)
Indi mi sono disperata sugli appunti di diagnostica medica... Nel pomeriggio sono andata a praticantare dal mio vet...ho fatto da ferrista, ho visitato due cani, ne ho vaccinato uno, ho fatto due prelievi di sangue (e vi assicuro che salassare il cane della guardia NON HA PREZZO!) e un test leishmaniosi. yuppiiiiii!!!
Sono uscita alle 7 e mezzo e prima di tornare a casa sono passata a prendere le crocchette per Hippy e, già che c'ero, anche un bel giochino gommoso anti-rosica. Il primo gioco che le ho preso non era molto gommoso, e poi l'ha già distrutto. Questo sembra piacerle un sacco!
che palle! piove. E' odioso quando il meteo ha ragione! Ho un mucchio di vestiti da lavare e in casa non asciugano mai! solo le asciugatrici a gettoni possono salvarmi! e poi India ha paura di temporali e mi sta addosso! non dormirò nemmeno stanotte! argh!

Nessun commento:

Posta un commento