venerdì 14 gennaio 2011

giorno 2484

Io ucciderò qualcuno. sterminerò la mia famiglia,li seppellirò tutti nell'uliveto, e i vicini di casa diranno "ma era una così brava ragazza!". Sì, ma aveva dei genitori così tanto scassaminchia! Non li sopporto più. Non dormo la notte, mi stressano le palle, si lagnano che nascondo le cose. Oggi dopo l'esame avrei voluto andare a correre, ma mio papà mi ha chiesto di tornare presto perché voleva cambare la lampadina fulminata della Lifa-mobile 2.0. Sicché niente corsa, sono tornata in fretta e furia e sono arrivata a casa alle 4 e mezzo. al che ha detto "eh, ma adesso c'é buio!". C'E' BUIO?! MA PORCA TROIA! HAI ANCORA 1 ORA DI LUCE! 60 MINUTI! ma vaffanculo! che incazzatura!
Poi mi pare ovvio che mi facciano scappare la India (e quasi quasi gli scappava anche la Hippy...ma come si fa?).
Stamattina mi sono alzata presto presto perché avevamo un appuntamento prestissimo. così presto che all'inizio c'eravamo quasi solo io e i veterinari del turno di notte! Ho messo nel congelatore il primo paio di ovaie per la mia tesi!! le ovaie della cagnetta della Ale donate alla scienza!! poi non so nemmeno cosa ne verrà fuori dato che sono rimaste fuori dal congelatore da ieri e poi non credo di averle congelate nel modo giusto. Domanderò a Chiara (soprannominata CLONE in quanto dottoranda) se merito il premio della più grande stronzata del millennio! Dopo la visita sono andata in biblioteca a ripassare qualcosa. Per fortuna ci ho trovato Felice, che stava studiando pure lui diagnostica medica. E' un ragazzo così tranquillo e simpatico...adorabile! Abbiamo ripetuto assieme un po' di cose e poi abbiamo sfogliato qualche cartella di casi clinici per interpretare le analisi. Per la maggior parte erano casi clinici irrisolti, una delusione totale, senza una diagnosi certa. Uno invece era stato super soddisfacente perché tornavano le cose!! alle 14.30 abbiamo fatto l'esame a me é capitato un esame emocromocitometrico con anemia normocitica normocromica non rigenerativa secondo gli indici reticolocitari, ma allo striscio si rilevavano policromasia, ipocromia e corpi di HJ. Inoltre c'erano leucopenia, neutropenia, eosinopenia ma monociti normali. Piastrine nella norma, proteine normali nella norma... suppongo fosse una questione di mancata o ridotta produzione del midollo osseo. L'altro era un esame delle urine. C'erano proteine, basso peso specifico,pH alcalino, batteri, cellule di transizione e squamose, globuli rossi, batteri, cristalli di fosfato di magnesio... tutta questione di cistite o forse cistite + anomalia renale? mah! prossimamente sapremo il risultato, per adesso non ci voglio proprio pensare! T_T

Nessun commento:

Posta un commento