domenica 2 dicembre 2012

giorno 3172

Ieri pomeriggio c'è stata finalmente la tanto attesa consegna delle lauree con lode a Pisa. Ovviamente pioveva (si parla di Pisa). Il signor Giuliacci sta ancora studiando lo strano fenomeno meteorologico secondo cui le più intense precipitazioni a carattere piovoso coincidono con le occasioni in cui mi vesto stranamente bene (e i giorni con vento da girone dei lussuriosi quando mi metto la gonna). Fatto sta che sono andata al Palazzo dei Congressi con mamma,papà, biotecnologo e Donga, che è l'abbreviazione per Don Gaetano, il prete del paese rincoglionito che non batte pari da mò e che i miei si portano appresso ovunque, preferibilmente nelle occasioni ufficiali e dove potrebbe essere maggiormente elemento di imbarazzo, prendete per esempio ladiscussione della mia tesi riguardante il congelamento del seme del cane. Il Palazzo dei Congressi ieri sembrava la Bocconi in occasione delle lauree: commerciale, nel senso che c'era il tristissimo stand di gadget dell'Università di Pisa, i fotografi che ti mandavano la foto a casa alla modica cifra di tua madre... c'era pure lo sfondo posticcio per fare le foto ufficiali. Sono riuscita a camminare fino al tavolo (e ritorno!) senza incespicare davanti a tutti... ESULTINO I MIEI FANS!

Il biotecnologo! cuoric!
I GOT IT!!!!!
Oggi io e il biotecnologo siamo andati a cazzeggio a Navacchio all'ipercoop. All'OVS volevo provare la minigonna scozzese da collegiale porca ma non c'era più! Solita delusione... Unica cosapositiva è che hotrovato un regalino sminchio per mamma Cristina, la fan delle alci e delle renne in crisi adolescenziale ritardata: 


Ho preso anche il regalo per il biotecnologo, anche se era lì con me, tanto si sa che ormai abbiamo ucciso tutto lo spirito del Natale, del Santo Stefano, del Capodanno, della Pasqua, della Pasquetta e del Ferragosto: una pentola a pressione!!! Così almeno diventerà un disoccupato bravo a cucinare!

Nessun commento:

Posta un commento