lunedì 3 dicembre 2012

giorno 3173

Grande giornata. Sì,grande grandissima giornata di merda!
Oggi era il compleanno della matrioska. Non solo mio papà non le ha fatto gli auguri, ma da perfetto padre/marito zoticone e ubriacone dei film americani ha passato tutto il giorno ad urlare ed inveire contro di me e soprattutto di lei. Certe volte penso che staremmo meglio se lui non ci fosse. Perchè ad ogni occasione speciale lui deve rovinare tutto?! Siamo al punto in cui non possiamo nemmeno uscire a cena che lui alza la voce anche di fronte agli sconosciuti. Oggi mi ha rinfacciato che faccio la mantenuta per lavorare aggratis dove lavoro. E' vero che non mi pagano molto, ma da quando lavoro lì non ho mai più chiesto loro un solo centesimo. E poi se ho rifiutato ilposto di lavoro a Grosseto è stato solo perchè non potevo di certo abbandonare le SUE stupide ed inutili capre, le inutili capre a cui LUI dovrebbe badare e che invece sono solo un ulteriore fardello sulle mie spalle. Il biotecnologo e la mamma mi dicono che la prossima volta dovrei accettare e lasciare le capre, ma con quale cuore una veterinaria può lasciare intenzionalmente degli animali a morire? Situazione del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento