martedì 10 dicembre 2013

giorno 3545

Questo giorno verrà ricordato nella storia come il giorno prima della laurea del biotecnologo.
Come sempre (100%, sebbene n=1)quando lui si laurea io sono uno zombie.
Zombie modello 46 ore di lavoro negli ultimi 5 giorni. Zombie modello crisi di pianto. O tipo vorrei collegare il citofono del pronto soccorso alla presa di corrente così non viene nessuno.
Mi spaventa questa mia stanchezza. E' una stanchezza quasi da depressione, quando non ti alzeresti nemmeno dal letto, zero voglia di fare niente, solo stare acciambellata sotto le coperte a piangere.
Il pensiero di dovermi alzare all'alba anche domani, vestirmi e salire su 11 cm di tacco mi uccide. Ma no, non è normale che sia così.

A pensarci bene il 2013 non è stato chissà che grandioso anno: settimana bianca, lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, 7 giorni di ferie in Sardegna con la pioggia e il tempo meh, lavoro, lavoro, lavoro, fine 2013.
Alla faccia dei buoni propositi di prendere più tempo per me e per i miei affetti.

Che amarezza.

Nessun commento:

Posta un commento