lunedì 23 dicembre 2013

giorno 3558

Sono stata a passeggio al mare con il biotecnologo e i cani, come di consueto con ai piedi i miei wellies, regalati circa un anno fa, per Natale.
Andare al mare con gli stivali di gomma é una figata, cioé, Kate Middleton ha capito tutto! La sabbia di Vada poi é proverbiale come la sabbia del Sahara, non te la levi più dalle tasche degli zaini .
Siamo arrivati alla foce del Fine e mi sono messa a zompettare come una cretina nell'acqua, quando ho sentito il pestino sinistro bagnato, orridamente bagnato. Ora immaginate il terrore nei miei occhi nello scoprire che uno stivale mi si é rotto a livello di una caviglia. BUUUUUUUUUUUUUU!
Un minuto di silenzio per i miei stivali da pioggia...

Quest'anno il Natale mi mette ansia.
Ansia perché non ho ancora fatto l'albero (sì, é il 23 dicembre, lo so). E poi c'è un clima triste, pochi addobbi carini, poco spirito natalizio, solo sentore di consumismo dissennato.
Non so nemmeno se durante la settimana bianca a gennaio potrò fare il pieno di spirito natalizio, temo che di neve ne troveremo poca.
Sob! sob! sob!

Nessun commento:

Posta un commento