giovedì 12 dicembre 2013

giorno 3547

Una notte di sonno come si deve fa i miracoli.
Ieri mi sono svegliata ed ero tutta un'altra persona. Riposata, quasi serena se non fosse stato che dovevo arrivare fino a Pisa in macchina con i miei (ritardatari cronici, alla mia laurea sono arrivati a metà discussione) e che da una settimana almeno facevo gli incubi in cui arrivavo tardi alla laurea del biotecnologo. Incredibilmente invece sono stati puntuali, e per la strada ci siamo addirittura ritrovati dietro alla macchina del biotecnologo. Che figata! Ci siamo scambiati sms ringraziando la 3 che ce ne da 100 alla settimana. Grazie 3!
Il biotecnologo era bellissimo con la cravatta. Diciamo ulteriormente degno di fuga selvaggia nel bagno più vicino.
La sua strategia di esposizione della tesi é stata stordire i membri della commissione. Dopo la slide conclusioni in realtà non si conclude un cazzo e si riparte da materiali e metodi. C'è da dire che la strategia ha funzionato alla perfezione e il biotecnologo ne é uscito con un bellissimo voto!
Sono davvero felice. Felice per il bel voto, felice perché ce l'ha fatta, felice perché é riuscito a laurearsi a dicembre anche se non ci  sperava quasi più. Ma soprattutto sono felice perché lui é felice!

Io ero più figa ieri che alla mia laurea. Le fregature della vita. A 25 anni pensi che ormai la tua vita sia finita, invece ti crescono sempre più capelli e il culo ti sale sempre più su ogni mese e ti si sviluppano i muscoli pettorali sotto alle tette, così sembrano più alte e più corpose. Chi l'avrebbe mai detto?!
Un po' é che sono diventata una fighetta pianificatrice. Mi sono rifatta i boccoli con il ferro e stavolta é stata tutta un'altra cosa rispetto alla mia laurea, quando avevo quei due peli rosci tutti effetto crespo (dannata pioggia pisana!) con quelle cacatine di accenno di boccoli sulle punte. No no, stavolta mi sono procurata un heat protector che dà anche un po'di tenuta e che promette miracoli contro l'umidità dell'aria.
La pianificazione paga.

Nessun commento:

Posta un commento