martedì 6 maggio 2008

giorno 1501

oggi ero particolarmente insofferente... o forse era giada che mi stava particolarmente sul cazzo. a volte fa dei discorsi da perfetta vecchetta gesùomane leghista: razzista verso certe categorie di persone, prova pietà per altre.
anche oggi san pietro si è attardato molto prima di aprire le porte dell'aula E.nel frattempo mi è toccato stare fuori assieme a giada e alessia e il profe di zootecnia. abbiamo iniziato a parlare del tempo (ovvio argomento), e lui a bruciatpelo ha domandato: "cosa ne pensate del metodo BLUP?". un po' come se un professore di chimica, in coda alla macchinetta del caffè, chiedesse: "cosa ne pensate della glicolisi anaerobia?". bah bah bah!!
giulia oggi ha fatto l'esame di fisiologia 2 (preparato in una settimana) e ha preso un bellissimo 30!! quindi, casomai passasse si qui (ma non credo), le faccio ancora i miei complimenti e le ricordo che L'INVIDIA MI STA LOGORANDO!!!!!!
a causa delle ripetute notti insonni oggi ero uno zombie. quasi mi addormentavo sugli appunti di tecnica mangimistica. quindi alla pausa caffè sono sgusciata via verso l'uscita, il mio biciclo (a rischio aneurisma alla camera d'aria), il mio treno regionale, la libertà!!!!! sì,libertà sti cazzi...a casa ho studiato tutto il pomeriggio, quasi senza sosta!! e appena passato livorno leo mi ha telefonato....sob! era fuori dalla mia aula...era venuto a farmi una sorpresa ma non mi ci ha trovata!! argh!! e io che avevo anche drammatica crisi di mancanza!!
maledetto grande demone celeste!!

Nessun commento:

Posta un commento