giovedì 15 maggio 2008

giorno 1510

ieri sera ho raccontato a leo dell'assistente biondino e delle foto inquietanti del laboratorio degli schiavetti del profe di patologia. quindi leo ha aggiunto alla trovata di scrivere un libro intitolato "l'insostenibile pesantezza di F." quella dello slogan "per un mondo migliore entra anche tu a far parte dell'OMEA-Organizzazione Mondiale Eliminiamo gli Assistenti".
in più ho scoperto che l'appello di fisiologia 2, quello a cui mi sono segnata per prima, non è il 22 ma il 20. tuttavia ieri sera ho conigliato troppo per riuscire a preoccuparmi...
gatto tigro il secondo giorno è resuscitato. meglio di gesù. infatti, causa vaccinazione, ieri era tutto mogio mogio. ha dormito 2 giorni, probabilmente aveva anche un po' di febbriciola e tachipnea. non ha mangiato e si è alzato solo per far pipì nella lettiera. oggi invece è rinsavito, e l'ho notato fondamentalmente perchè è venuto a rompere i coglioni mentre studiavo....peste!!!!
ora ricomincio subito a studiare, anche perchè stasera si finisce sul presto per andare ad aiutare per la cena del gruppo arrampicatori sanitari, e domattina, certa degli effetti perduranti e sedativi delle conigliate di ieri, tornerò alla asl per reclamare il mio diritto al domicilio sanitario...

Nessun commento:

Posta un commento