lunedì 12 maggio 2008

giorno 1507

certe prime volte sono un po' deludenti...
tipo il mio primo 118 di oggi. me ne stavo tranquilla in poltrona con il pigiama addosso a studiare fisiologia 2 finchè non mi ha chiamata filippo: "se sei disponibile vieni qui quanto prima che c'è da fare un 118". sono andata là, mi sono cambiata e mi sono resa conto che non avevo un paio di scarpe di ricambio. si capisce che andare da uno che vomita a ciclo continuo e portarlo all'ospedale shakerandolo un po' senza mettersi delle scarpe brutte equivalga al suicidio masochistico. insperabilmente questo tizio è stato un idolo e non ha vomitato durante il viaggio. sono tornata a casa linda e pulita. la mia unica mansione è stata compilare il modulo (mille e uno modi per sentirsi inutili) e filippo è stato così furbo da dimenticare sul luogo dell'intervento lo zaino...
per il resto tutto normale...
stamattina ho fatto quasi tutta la strada a 90all'ora perchè stavo per perdere il treno...alla fine sono arrivata in anticipo... alle prime ore di esercitazione ha spiegato un assistente niente male (ma tanto ho chiuso con gli assistenti:guardare ma non toccare!!)...
a volte un'esercitazione di patologia del lunedì mattina sa essere piacevole...
mamma invece quando mi ha telefonato ha raccontato che ieri sera c'è stata una sparatoria nel quartiere...brutte storie di spacciatori...e poi si preoccupano per me?!

Nessun commento:

Posta un commento