martedì 27 maggio 2008

giorno 1522

oggi ho imparato che si può anche dormire per noia: come i gatti. ieri sera non avevo niente da fare: leo era fuori con il 118, io avevo finito tutti i libri della biblioteca, sia "ammazzare il tempo" che "eva luna". quindi alle 10 mi sono messa a nanna e stamattina mi sono anzata alle 11.30, tanto per gradire, forte del fatto di non avere impegni del martedì mattina!
ho pranzato, mi sono fatta una doccia veloce e sono andata dal veterinario. appena arrivata là mi sono infilata il camice e antonio mi ha spedita subito a provare la temperatura ad una canina. senza se nè ma... è così che si fa con me!
la canina stava facendo una flebo. nella stanza c'era il suo padrone: immaginate il frate lo "lady hawk" (nella foto la seconda persona da sinistra) vestito tutto mimetico e in ciabatte.

io: "come si chiama la canina?".
lui: "mosca"
è un nome simpatico, penso...
lui: "è la più occidentale dei miei cani: gli altri si chiamano lenin, mao, marx, tse tung II perchè I è morto..."
segue uno sproloquio contro il capitalismo e soprattutto il clero.
inizio a compilare la cartella.
io: "che giorno è oggi??"
lui: "boh, non lo so... sono in sciopero, non accendo nemmeno più il tg da quando alle elezioni hanno vinto quei bastardi americani... americani bastardi... bastardi..."
segue uno sproloquio contro il capitalismo e soprattutto il clero.
oooook... pare che antonio mi stia chiamando di là... credo che andrò ad aiutarlo...
nel resto del pomeriggio:
ho visto delle Dirofilarie repens vive sguazzare e ballare la macarena in uno striscio di sangue...sono incredibili!
mi son fatta spiegare come si becca una vena di un cane;
mi son fatta spiegare come si mettono le flebo;
ho infilato il termometro nel culo di un altro cane;
ho fatto un'iniezione intramuscolo ad un bulldog francese.

Nessun commento:

Posta un commento