lunedì 2 giugno 2008

giorno 1528

finalmente soli: io, teti e tigro!i miei se ne sono tornati a casa, portandosi quel cagnaccio ringhioso e sempre più maleducato. un grande applauso soprattutto a mio papà che sfodera sempre più perle di saggezza ("un merlo che volava si è schiantato contro il vetro della veranda ed è morto. vuoi darlo da mangiare al gatto?"), peccato doverle dare ai porci...
inizio a rendermi conto che la mia bimba sta invecchiando: l'8 giugno compie 11 anni. inizia ad avere qualche pelo banco sul muso nero... l'artite è solo un brutto ricordo invernale... comunque continua a rompere le palle "voglio giocare! fammi giocareeeee!!", sintomo che è sana come un pesciolino. da quando siamo sole penso che sarebbe potuta essere una cana migliore se fosse stata tenuta alla larga dai miei.
domattina vado a pisa a fare il pieno di dispense e libri. mi servono fondamentalmente nutrizione, alimentazione e tecnica mangimistica, patologia, immunologia seria che non sia "batteri cattivi cattivi cattivi!". manca solo la voglia di mettersi a studiare seriamente!!

Nessun commento:

Posta un commento