lunedì 30 giugno 2008

giorno 1556

today I was for drink my morning-coffeeand I have opened the patology book when filippo called me... (english perfect!). he said: "dobbiamo fare una cosa con gli scalatori....bla bla bla...recuperare ciccione al 5° piano di un palazzo....bla bla bla...vigili del fuoco...bla bla....mi dai la tua disponibilità?".
mi sono vesita e sono andata in sede nonostante le perlessità... magicamente la versione è stata riadattata a "dobbiamo dimettere un ciccione e portarlo a casa sua al 2° piano. noi faremo il lavoro da stronzi comuni mortali, i vigili del fuoco faranno il lavoro professional per il quale noi del gruppo scalatori siamo negati". e così è stato: siamo arrivati circa in 10 al pronto soccorso, abbiamo caricato il molosso sul toboga... a me è toccato allacciare la cinghia di sicurezza agli stinchi e manco poco svenivo per il puzzo di piedi... l'abbiamo messo sull'ambulanza senza la barella perchè l'avrebbe rotta, e poi siamo andati a casa sua, dove c'erano già i vigili del fuoco pronti ad aspettarci. hanno attaccato il toboga ad un sollevatore ed uno di loro si è ancorato accanto al toboga. ammetto che aveva un bel culo....tuttavia fare pensieri su qualcuno che fa lo stesso lavoro di mio nonno e della maggior parte dei miei parenti materni mi lascia alquanto perplessa... ho gli ormoni un po' impazziti in questo periodo... che poi io lo pensi 30 giorni al mese è un dettaglio... tornando a casa giulio mi ha chiesto cosa deve fare per portarmi a letto. gli ho risposto che deve riempire una vasca da bagno di panna montana.
conto sul fatto che non lo farà mai.
inizio a temere di essere una ninfomane sotto sotto... ciò nonostante non riuscirei mai a tradire leo, sono troppo leale, troppo innamorata, troppo sensibile ai sensi di colpa, e poi quando penso a lui tutti gli altri smettono di esistere!!
uffa...in questi giorni non sto studiando un cazzo. sarà il caldo, sarà che sento il bisogno di prendermi una pausa, fosse anche solo di un pomeriggio!! e poi continuo ad essere impaziente di avere la macchina fotografica nuova, soprattutto adesso che ho trovato un campo di Heliantu annuus, per giunta non troppo distante da casa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento