mercoledì 4 giugno 2008

giorno 1530

stamattina chi aveva voglia di alzarsi?? io no di certo... eppure mi sono alzata per andare a farmi prescrivere gli antistaminici dal nuovo dottore.
ho parcheggiato la lifa-mobile vicino al mare...dio, che tentazione di fare un bel tuffo e presentarmi in sala d'attesa sgocciolante... per fortuna che non avevo il costume da bagno! mentre camminavo verso lo studio un animaletto peloso è uscito dal giardino di una villetta, ha attraversato la strada e si è infilato nel giardino di un hotel di fronte. coda pelosa, movimenti spettacolari, sinusoidi, così belli che all'inizio pensavo fosse un gatto, ma era troppo piccolo per esserlo... e scavando fra le mie conoscenze di zoologia mi son ricordata che esistono anche gli scoiattoli! infatti mi sono avvicinata, lui mi ha guardato, ed era proprio uno scoiattolo con la codina pelosissima, per le strade di castigliocello!!
ora scappo...stasera sono a cena da mamma cristina...e il gatto verrà con me!!
altre novità: stamattina ho detto alla matrioska che penso di prendermi una reflex, quindi si cercherà di sentire lo ziuccio fotografo della val brembana... io mi rifiuto di chiamarlo perchè non capisco nulla di quel che dice: parla velocissimo e mezzo bergamasco!!!! arrghhh!!
e poi ho avuto un'idea davvero spettacolare per quando tingerò la mia camera,ma nessun'altra anticipazione... mostrerò le foto se alla fine metterò in pratica la mia ideuzza strafiga e creativa!!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento