martedì 10 giugno 2008

giorno 1536

i numeri di oggi (se li giocate al lotto  e vincete voglio il 5%):
7 i giorni impiegati per preparare tecnica mangimistica, alimentazione e nutrizione.
28 il voto di alimentaione e nutrizione
29 il voto di tecnica mangimistica
1,3 i chili che ho perso
45 i minuti spesi a parlare e parlare di mangime medicato.

ho dato appuntamento alla ale sul treno. è arrivata con una pasta con la crema di cioccolato e le nocciole.... "scusa se non c'è la candelina!! auguri!". ma che tesoraaaaaaa!! siamo andate a unipi. le si è messa nel suo angolino a fare il razionamento per una vacca da latte che non esiste e che mai esisterà (bestia di 600kg che produce 45 kg di latte al giorno). io invece sono stata un bel po' a rodermi il fegato. poi alla fine mi ha chiamata quello di alimentazione nella biblioteca del suo dipartimento. ero sola in mezzo a gente di STPA. mentalmente debilitante. soprattutto perchè il profe ha detto "prima facciamo venire lei che è l'unica di veterinaria". 60 occhietti che mi fissavano perfidamente, o almeno così mi è sembrato. il mio orale non pareva molto brillante, ciò nonostante il profe mi ha messo 27. poi si è ricordato che ero la prima del mio corso, mi ha richiamata e mi ha cambiato il voto in 28. viva!!!! quindi sono tornata in aula E per tecnica mangimistica. avevo davvero una paura folle di non passare, perchè lui chiede ogni cosa nei minimi e insulsi dettagli...
infatti mi ha chiesto vita,morte e miracoli dei mangimi medicati... quindi deve aver avvertito qualche brontolio gastrico e mi ha mandata a casa con un bel 29, credo in gran parte dovuto ai suoi occhiali deformanti che mi fanno le tette più grosse. infatti mentre facevo l'esame ogni 3x2 cercava di scacciare le zanzare che mi stavano attorno (chissà perchè con le altre non lo faceva). abbastanza invadente e molesto...spero non ci stesse provando perchè al solo pensiero vomito la cena.
...aspetto leo... stasera viene a fare la nanna da me... festeggiamo così...

Nessun commento:

Posta un commento