giovedì 12 giugno 2008

giorno 1259

...mi si sono risvegliati gli ormoni...e alla grande...un po' anche grazie a "inés dell'anima mia", il libro che sto leggendo. muuughhhhhhhh! e giuro che se leo fosse qui gli zomperei addosso!!!! ma siccome stasera fa servizio al 118 non sarà di certo qui. a meno che io non chiamo il 118 con la scusa di essermi infilata qualcosa su per la topa senza riuscire ad estrarla. evitiamo...
piuttosto ho una montagna di roba da stirare! e poi, dato che piove e sento freddo, voglio mettermi a letto sotto le coperte e leggere. non mi annoierò...
stamattina ho avuto grandi contatti con il mondo...prima la giulia che mi chiede se domani vado a pisa perchè si è persa qualche lezione sul razionamento (mamma mia, com'è mattiniera!! io mi sono alzata alle 8 di mattina solo perchè avevo un treno che non mi aspettava!!)...le ho lasciato il pacco d'appunti all'ufficio studenti... spero di rivederla a san ranieri, in fondo non ci siamo più viste da quella bella giornata di passeggiate, sole e mare....che bel ricordo che sembra già così lontano!
poi sara mi ha mandato un msg per farmi gli auguri. non mi sarei mai aspettata che una studentessa bocconiana adottata mlanese si abbassasse a comunicare con una povera studentessa comune mortale per giunta adottata al di sotto del po (emigrata politica).
nelpomeriggio ho iniziato a studiare patologia e immunopatologia in modo più serio con i libri. patologia generale ho fatto: atrofie, rigonfiamento torbido, deg. vacuolare, deg. idropica, degenerazione ialina, deg. mucosa degli epiteli, steatosi epatica ed extraepatica, xantomatosi, ateriosclerosi, sfingolipidosi, gotta, infarti urici, guaninosi e xantinosi. immunologia ho fatto poco, anche perchè il libro si intitola "veterinary immunology", e come indovinerete E' IN INGLESE! ammetto però che è divertente studiare in inglese!!

-l'angolo di frEUd-
ho sognato di nuovo lui. non ricordo molto precisamente che succedeva...forse mi invitava da qualche parte e io ci arrivavo assieme a leo!! ^^

...solo che ci ripenso spesso, e questo mi inquieta ancor più del fatto di averlo sognato!

Nessun commento:

Posta un commento