mercoledì 11 giugno 2008

giorno 1536 bis

ieri sera io e la dolce metà abbiamo fatto la nanna assieme... uhhhh!! ma quanto mi piace!! la prima visione del mattino è stata la sua schiena nuda...sbav!!! e quello è stato un ottimo inizio di giornata. siamo rimasti a poltrire e rigirarci fra le coperte fino alle 10...
dopo che se n'è tornato a casa mi sono vestita e sono andata in farmacia a prendere la mia droga sostitutiva alla caffeina... ho pranzato, fatto il bucato, steso e poi ho cominciato patologia,ovviamente non prima del rito di archiviazione degli appunti e delle dispense dell'esame appena dato! è la parte quasi più soddisfacente dell'opera.... a proposito, dovrei aggiornare la striscia-conto alla rovescia dei mie CFU, ma dato che è un esame integrato non ho idea di quanti CFU io mi sia guadagnata!!
ho sentito la sere...l'ho ringraziata perchè anche lei mi ha fatto gli auguri... ^^ e sono stati dei tesorissimi anche la ele, francesco, martina, alessandra, il fratellonzo, michela, ale, andrea... mamma cristina mi ha regalato un braccialetto e due magliette etniche. ^^
waaaaaahhhh!! domani di nuovo a pisa!! libri, libri, libri... e che piova o meno userò la mia fedele biciiiiiii!!! devo smaltire tutto l'acido lattico accumulato in questi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento