venerdì 27 giugno 2008

giorno 1553

ieri sera ho finito di leggere "ritratto in seppia". penso sia il meno bello tra i libri della allende, e con ciò non voglio assolutamente dire che sia brutto, anzi!! forse era poco passionale per i miei gusti... e ovviamente subito dopo ho attaccato con "l'albergo delle donne tristi"...
anche in questi giorni mi si sono svegliati gli ormoni. alla faccia del caldo... poi giro nuda per casa innalzando laudi alla selva che c'è attorno a casa e che mi protegge dagli sguardi indiscreti degli idraulici che lavorano dalla tecla.
io sono sempre alle prese con patologia.. ho quasi finito con la prima lettura/studiatina. le glomerulonefriti mi fanno schifo... i disturbi di circolo e le anemia invece sono carine. forse oggi inizio a ripassare a modo dalle alterazioni cellulari, tipo atrofia ecc ecc, che anche quelle sono sono male.
ieri pomeriggio mentre studiavo è venuto a posarsi sul glicine un uccellino tipo diamantino...sarà stato a 1 m da me!! ho preso la macchina fotografica che tenevo sul tavolo e gli ho fatto un copioso sevizio fotografico! lui mi guardava e cinguettava... è volato via solo quando sono salita in piedi su una sedia e ho allungato la mano per prenderlo. che rincoglionito!
ma se avessi avuto l'EOS350 sarebbe stata tutta un'altra storia... quanto ci mette ad arrivareee???? ARGH!!!

Nessun commento:

Posta un commento