martedì 17 giugno 2008

giorno 1543

ieri sera sono stata alla festa di san ranieri a pisa... secondo programma avremmo avuto con noi anche giulia e nicolò, invece non sono venuti;
secondo programma avremmo dovuto cenare presto e poi uscire un bel po' prima dei fuochi come si fece l'anno scorso, invece gli amici di martina sono arrivati tardi (facendo slittare l'ora di cena) e, in preda ai fumi dell'alcool, avevano solo voglia di fossilizzarsi e bere. che schifo di gente... io nelle mie memorabili sbornie non ero ridotta così male...
insomma, l'anno scorso mi ero divertita molto di più! e poi quest'anno mi è presa la tristezza (e l'invidia). la camera di martina è bella perchè è piena di cose sue che la rispecchiano. la mia èclaustrofobica e infarcita di cianfrusaglie dei miei che mi riprometto ogni volta di mandare nella pattumiera con un biglietto di sola andata... che cazzo ce ne facciamo in casa di 10 mestoli in legno, 3 portamestoli, 5 cestini portapane?? che siamo, un albergo?? darò fuoco a tutto in preda ad un raptus furibondo, e ci siamo vicini...
ieri caterina, ubriaca e barcollante, ha detto che sono bella. che tristezza... ci vuole una ragazza sull'orlo del coma etilico per dirmelo?? oltretutto è noto da millenni che l'alcool è la migliore cura di bellezza... che desolazione... odio sentirmi così brutta, brutto anatroccolo, insulsa, per niente stilosa...
odio, odio, odio...


Nessun commento:

Posta un commento