domenica 8 giugno 2008

giorno 1534

mi sento cattiva, perfida e malvagia;
più o meno come nella norma:
oggi mentre studiavo ho visto che c'era la stefania su msn. mi ci sono fiondata sopra come un avvoltoio per il materiale sull'alimentazione degli animali da compagnia. lei ha iniziato a raccontarmi de fatto che il profe di fisiologia è bellissimo (due dita in gola) ma lei è fidanzatissima e infatti gli asini volano. io nel frattempo saltavo sulla sedia, imprecavo,mi affilavo canini e artigli, urlavo "ma chissenefrega! voglio i tuoi appuntiiiiiiiii!" e le mandavo i cuoricini e gli smiles sorridenti. meno male che io odio la gente falsa... ma quest'anno sono pronta a tutto per questi esami! alla fine ho ottenuto ciò che mi serviva, e ho scoperto di essermi dimezzata il fegato per così poco...
nel frattempo continuo ad avere mal di schiena da malsana posizione da studio e a delirare per la macchina fotografica reflex, altra possibile buona ragione per convertirmi alla prostituzione.o iscrivermi ad un concorso di poesia. dipende da dove guadagnerei di più.
p.s.: auguri a bimba Teti che oggi diventa undicenne!! il gigante buono.


Nessun commento:

Posta un commento