giovedì 5 giugno 2008

giorno 1531

il tiramisu alla frutta di ieri sera non era malvagio come mi sarei aspettata. mamma cristina ha preso il bis e mi ha maledetta perchè mando in fumo tutti i suoi sacrifici per la prova costume.
dopo cena io e leo siamo venuti a casa mia, e a quel punto mi si sono risvegliati tutto d'un tratto gli ormoni che ultimamente erano preoccupantemente silenti.... la mia dolce metà ha rischiato lo stupro...
stamattina ho fatto una megadormita. speravo che teti venisse a svegliarmi, ma evidentemente, dato che pioveva, avrà ben pensato di rimandare la pisciatina della mattina e continuare a poltrire. risultato: mi sono alzata alle 11.30 e zero studio. a proposito: domani mi tocca tornare a pisa! ho scoperto che altro materiale mancante è all'ufficio studenti, e ovviamente l'ufficio studenti non risponde alla mia e-mail e quindi non so se posso avere quella roba per posta elettronica. argh! perchè in questo mondo tecnologico chiunque è pronto a diffondere catene di sant'antonio ma mai ad usare in modo utile la posta elettronica quando serve???????
stamattina la 3 mi ha mandato 1 msg per dirmi che ho ricevuto 6 euro di autoricarica. per me hanno sbagliato...non mi pare di aver ricevuto così tante chiamate o msg...!! ah,beh....cavoli loro!! io nel frattempo farò la parassita!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento