lunedì 2 giugno 2008

tessssssssssssst!!

1] Scrivi il tuo nome al contrario:
asilanna

[2] Dove abiti?: in un piccolo paese sperduto fra le colline toscane, vista mare, ovviamente!


[3] 4 parole x descriverti: lunatica, randagia, allergica, innamorata.

-DeScRiVi iL TuO-

[4] Portafoglio: fatto in casa dalla matrioska, di pelo muccato con fodera nera, con una tasca per tessere e documenti che però puntualmente escono e si spargono nella borsa o nello zaino o sul pavimento della farmacia.

[5] Spazzolino: per bambini: manico giallo e rosa allucinogeno che profuma di fragola, setole bianche e rosa.

[6] Gioielli di oggi: i soliti, ovvero:
catenina in argento con ciondolo con pietra di labradorite e con il campanellino viola; orecchini ad anellino e vari braccialetti d'argento e quelli di pietra, tranne quello con le pietre del sole perchè oggi mi si è rotto....biu!

[7] Federa del cuscino: a quadretti rosa e bianchi. la volevo muccata.

[8] Lenzuola: rosa tinta unita. volevo muccata pure questa!

[9] Tazzina del caffe': tazza mugh con stampati fiori, im girasole, un cactus...

[10] Occhiali Da Sole: inseparabili... abbastanza avvolgenti e con montatura in metallo.

[11] Mutande: rigorosamente cotone bianco.

[12] Scarpe: anfibi o della airwalk

[13] Borsa ke hai usato oggi: di pelo muccato

[14] Maglietta preferita: è una canottiera a quadri con gli spallini sottini, di tessuto leggrissimo,

[15] Profumo preferito: krizia...il nome non lo so... ma c'è anice stellato e altre robe sbaaaavvv!!

[16] CD nello stereo adesso: mp3 con canzoni dei silverchair e altre (bambole di pezza, anna tsuchija, linea77, tre allegri ragazzi morti...); in questi giorni per riuscire a dormire ho ascoltato una marea di volte "la locomotiva" di guccini e alcune di gianna nannini.

[17] Tatuaggi: zero

[18] Piercing: qualche buco ai lobi delle orecchie (1 a sx, 3 simbolici a dx)...ormai mi sono arresa alla piccolezza del mio trago.

[19] Cosa indossi adesso: pantaloni del pigiama, una canottiera sportiva rossa, calzini spaiati, slip bianchi, reggiseno nero.

[20] Capelli: mossi o ricci; alla base castano scuri ma biondi in punta (la tinta rossa ormai se n'è andata), lunghi fino alle spalle, senza frangia.

[21] Occhi: grigio-verde-azzurri, a volte rossi di congiuntivite, perennemente accompagnati da borse e occhiaie.

-ChI o CoSa (ErA/?/sOnO)-

[23] Nella mia bocca: acidi, saliva ricca di bicarbonati e amilasi (accidenti, non ricordo il sinonimo di amilasi salivare!!!!), residui della cena.

[24] Nella mia testa: il vuoto...l'indolenza pigra e svogliata di questi giorni.

[25] E' vicino a te: un tavolo pieno di libri e cianfrusaglie, sedie e cuscini, una poltrona con una grossa cagnolona addormentata e sognante. nessun'anima viva nel raggio minimo di 100 metri.

[26] La cosa di cui hai più paura: perdere Leo.

[27] Hai mai fatto porcherie con qualcuno del tuo stesso sesso?
no

[28] Sei mai stato innamorato? sì, e lo sono tutt'ora.

[29] Sei mai stato scaricato? ho sempre avuto io l'ultima parola, modestamente...

[30] Hai mai rubato in un negozio? mi pare di no. al massimo ho rubato qualche pallina dalla vasca delle palline al cavallino matto. ebbene sì, sono stata iooooo!!

[31] Sei mai stata licenziato? no

[32] Sei mai scappato di casa? sì, più o meno...

[33] Sei mai stato arrestato? no

[34] Hai mai fatto 1appuntamento al buio? più o meno sì.

[35] Hai mai avuto una storia con un insegnante? argh! ....ni...

[36] Hai mai visto morire qualcuno? considero Eva qualcuno, non qualcosa...

[37] Hai mai viaggiato in treno?
tutti i giorni, o quasi...

[38] Ti sei mai sentito solo/a?
a volte capita

[39] Mai finto di essere qualcuno del sesso opposto su di una chat?
no

[40] Hai mai sentito il terremoto?
dormivo sempre

[41] Hai mai accarezzato un serpente?
sì: quello di matteo e quello di andrea, anche se detto così non è ambiguo...noooo....di più!

[42] Ti sei mai vista veramente brutta come no...

[43] Hai mai sentito il desiderio di voler morire? sì

[44] Hai mai urlato nel sonno? credo di no

[45] Hai mai giocato a guardie e ladri? si

[46] Hai mai cantato al karaoke?
mai stata abbastanza ubriaca e nel contempo capace di mantenere una stazione eretta.

[47] Hai mai fatto qualcosa che sapevi sarebbe stato meglio evitare?
certo...

[48] Hai mai riso fino a lacrimare?
e anche fino ai crampi agli addominali

[49] Hai mai baciato qualcuno sotto la pioggia?


[50] Hai paura a guardare i film dell'orrore da solo/a?
non li guardo...sarà che guardo pochi films

[51] Hai mai ricevuto complimenti da uno/a sconosciuto?
i soliti morti di topa.

[52] Hai mai preso un brutto voto?
un 3 mi pare sia stato il mio voto più basso.

[53] Vorresti uccidere qualcuno?
no

[54] Hai mai pianto di fronte a qualcuno?


[55] Possiedi uno strumento musicale? ho sempre mostrato un talento naturale nel non saper tenere il ritmo o suonare uno strumento musicale

[56] Come ti sei fatto una delle tue cicatrici?
le cicatrici sono come i lividi: si sa di averle ma il più delle volte non ci si ricorda da dove vengono!

[57] Di ke colore sono le mura della tua stanza?
bianche. si spera arancio a breve.

[58] Che musica ascolti?
vecchie art31, gemelli diversi, vecchie jovanotti, 3 allegri ragazzi morti, guccini, gianna nannini, anna tsuchija, linea77, sex pistols, moravagine (ho scritto ti amo sulla sabbia del gatto), veruca salt, silverchair, the clash...

[59] A Che ora sei nato?
mi pare alle 10.45 di mattina. strano però che non mi sveglio mai a quell'ora: sempre prima o dopo...

[60] Mai fatto sesso?
niente sesso dopo il matrimonio.

[61] Hai paura del buio?
no, anzi mi piace.

[62] Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio?
nel culo....

[63] Cosa hai fatto stamattina? ho dormito...ho fatto colazione...ho pranzato!! ^^

[64] Cosa ti piace di te?
gli occhi, le spalle, l'ombelico.

[65] Un saluto:
miao!

Nessun commento:

Posta un commento