martedì 24 giugno 2008

altro test!

-Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? no, e sono anche secoli che non lo vedo, ma se lo vedessi credo che ci parleremmo normalmente come l'ultima volta. ogni tantolo incrocio in macchna e penso "accidenti com'è basso...si vede a malapena dietro al volante" e subito dopo: "di sicuro sta pensando la stessa cosa di me..."
-Che musica sentivi quando facevi le elementari?  non ascoltavo la musica...
-Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? per quanto mi riguarda sono contro il matrimonio. punto. poi ciascuno fa quel che gli pare.
-Sei triste in questo momento? no
-La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? almomento nuovi, a parte leo.
-Possiedi mobili di Ikea? sì. in questa casa ho uno scaffale, un mobiletto e un armadio, più il letto dei miei. nella mia vecchia camera uno stesso scaffale e la scrivania.
-Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di un tuo collega? sì... lei mi ha staccato dalla presa il cellulefono che era in carica, io le ho staccato dalla presa il pc! ^_^
-Sei mai stato in terapia? no.forse ne avrei bisogno.
-Hai mai giocato al gioco della bottiglia? mmmmh....no
-Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu gliel'abbia detto? sì
-Sei mai stato in campeggio? no
-Hai mai avuto una cotta per un amico/a di tuo fratello o sorella? più o meno
-Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no, però ho trovato un nudista in una spiaggia libera!
-Hai mai mentito ai tuoi genitori? ovvio
-Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da indossare il cappello per un mese di fila? no, anche se forse avrei fatto bene...
-Hai mai spiato qualcuno su cui avevi una cotta? no
-Qual'è stata l'ultima volta che hai dormito per più di 12 ore? forse non molto tempo fa. e precisiamo che ho dormito per noia, come i gatti.
-Dov'eri il capodanno del 2008? a casa
-Da dove hai preso l'idea per il tuo nickname? credo sia il mio modo di vivere, nonostante io non lo voglia.
-Hai mai pianto per la morte di una celebrità? O.o   nooooooooo!!
-Di che colore è la biancheria che hai addosso? hem...sotto niente, sopra nero.
-Indossi sempre il reggiseno? quando vado a dormire lo levo.
-Cos'hai fatto stamattina? sono andata a pisa a sentire qualche esame di patologia, ho incontrato chi non avrei voluto incontrare, sono passata da coop, farmacia e biblioteca, che però ho trovato chiusa.
-Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? il mio nickname
-Qual'è stato l'ultimo concerto a cui sei stato? mai stata ad un concerto
-Qual'è stato l'ultimo programma che hai visto in televisione? probabilmente un "posto al sole" mercoledì scorso a casa di leo.
-Cosa ti ferisce? che la gente si dimentichi di me.
-Prendi medicine? sì. sono una drogata di antistaminici e progesterone ed estrogeno.
-Che maglietta hai addosso? nessuna! :)
-Qual'è il tuo negozio preferito? negozi di articoli per la casa strani, pimkie, etnici...
-Qualcuno che non vedi da un pò e che ti manca? la mia nonnina, mio fratello.
-Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende da chi è
-Usi un PC o un Mac? pc
-Il mouse o la tavoletta grafica? Mouse, a volte tavoletta.
-Qualche sito dove vai ogni giorno? libero per leggere la posta, splinder, vari siti di amici...
-Sei un esperto di computer? il mio zione sostiene che i computer oggi sono per le scimmie, ergo mio papà è meno evoluto di una scimmia e io sono una scimmia mediamente ammaestrata. e mi piacciono le banane.
-Che tipo di carne preferisci mangiare? pollo, coniglio, suino.
-Quale scarpa infili per prima? la destra
-Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? mmmmh...no. perchè va sempre a finire che il bersaglio si piglia la scarpa e io rimango come cenerentola.
-Quali gioielli indossi 24 ore su 24? braccialetti, ciondolo e catenina regalata da leo, orecchini.
-Hai dei cereali in casa? sì. tanti cereali!!!
-Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no
-Sei mai stato molestato? mmmh...ho avuto a che fare con una persona molesta.
-Hai mai visto la/il tuo/a migliore amica/o nuda? yesss
-Se si cosa hai pensato? "ha le tette davvero piccole e il culo davvero piallato"
-Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere, prendere il sole, cucinare.

Nessun commento:

Posta un commento