venerdì 6 giugno 2008

giorno 1532

stamattina sono andata a pisa. deprimente, davvero...
sono andata a iscrivermi all'appello, e ho visto che è stato anticipato. al giorno del mio compleanno, per giunta! meledetti!!
sono andata all'ufficio studenti per avere il materiale sull'alimentazione del suino e dei pets.
quella del suino non è assolutamente la stessa della presentazione del seminario: è semplicemente una cartella piena di grafici e fotografie di maiali che sembrano messe a casaccio. non ci si capisce nulla.
quella sui pets è solo una serie di fotocopie vecchissime (dati ancora in lire) che riguarda solo il cane.
ho paura che questo esame non andrà bene...forse è già tanto se non mi buttano fuori...
piuttosto oggi leo aveva un esame, che è andato bene... meno male!! ^^
stamattina mia mamma mi ha telefonato. ha detto che kiro, il loro cane stronzo e ringhioso, ha imparato a salire sul divano e se lei cerca di farlo scendere lui inizia a ringhiarle. ecco cosa succede a non ascoltarmi... sono la Sibyl Vane dell'etologia...
...mi sento così impotente e depressa, oggi... così tanto che potrei aprire il rubinetto...

Nessun commento:

Posta un commento