martedì 1 luglio 2008

giorno 1557

la matrioska era convinta che scherzassi quando ieri le ho raccontato che ci sono voluti i pompieri per portare il "paziente smilzo" nel suo letto al primo piano....
continuo ad aspettare la mia macchina fotografica... e ogni minuto che passa è una bottiglia di alcool etilico denaturato che userò per dar fuoco alla media world se ritardano con la consegna...sono impaziente e annoiata. una delle peggiori versioni della lifa che possano capitare...
oggi la giulia mi ha intenerita... ha detto che sono una delle poche persone del nostro corso di cui interessa quello che penso riguardo a lei (il caldo nuoce gravemente alla lingua italiana)... e un po' mi sento in colpa perchè io sono diventata come sono, mi piace fare le fusa ma sono sempre capace di andarmene per la mia strada...

Nessun commento:

Posta un commento